LE VISITE GUIDATE on line CON ARTAWAY

 

ARTAWAY VI AUGURA BUONE VACANZE! CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE CON I NUOVI TOUR ON LINE!

 

 

 

Il lockdown ha cambiato molte delle nostre abitudini, anche le modalità di fruizione del'arte e della cultura.

E anche se nulla può sostituire la meraviglia dell'osservazione delle opere d'arte "dal vero", oggi potrete comunque viaggiare in video -sempre dal vivo - per prepararvi ai prossimi viaggi che è possibile finalmente riorganizzare, oppure ricordare, sempre grazie alle nostre videoconferenze, esperienze vissute che meritano un approfondimento.

L'Italia è uno scrigno di tesori e la preziosa collaborazione con Artaway, giovane start up già diventata leader del turismo culturale on line, ci permette di offrivi nuove immersive esperienze nell'arte e nella storia dell'intera Italia.

 

Ecco i prossimi tour condotti da Monica Colombo, cliccate per accedere al link della pagina di Artaway e al calendario delle visite:

Lungo le acque del Brenta: da Palladio a Veronese fino ai Tiepolo, i più grandi architetti e artisti veneti progettano e decorano le splendide "ville di delizia" dell'aristocrazia veneziana. Tra labirinti e fontane, splendidi affreschi e rivoluzionarie architetture, riviviamo l'apogeo culturale della Serenissima.

 

Lo splendore barbarico: i tesori longobardi patrimonio UNESCO. 

Quando i "barbari" non sono così barbari come si crede... I Longobardi lasciano sul territorio italiano memorie preziose e tangibili di quella rinascita economica, culturale e artistica che dalle ceneri del mondo antico porterà alla nascita della civiltà medievale.

Mantova e le terre dei Gonzaga: arte, cultura e piacere nella corte rinascimentale più raffinata d'Italia. Dalla classica eleganza della Camera degli Sposi di Andrea Mantegna fino alla sensuale opulenza di Palazzo Te, senza dimenticare Sabbioneta, la città ideale di Vespasiano Gonzaga.  

 

  

MAPPA DEL SITO      Privacy         

  • logo-facebook
  • Logo-Instagram
Copyright: 2016 OPERA d'ARTE s.c.a.r.l. - Sede legale e operativa via Arese 18 - 2159 MILANO
C. F./P. IVA/Iscrizione Pubblico Registro delle Imprese: 12483950155